Il progetto è rivolto a tutte le persone che hanno o non hanno ricevuto le Attivazioni Reiki, che vogliono condividere un’esperienza di crescita e sperimentare l’amore per se stessi e il naturale processo di auto-guarigione.

Gli incontri si svolgeranno il 3° giovedì del mese dalle ore 20.15 alle ore 21.45 a partire dal 16 ottobre 2025. 

Il numero massimo di iscritti è 8

La quota di iscrizione a ogni singolo incontro è di € 15,00.

Serata di presentazione GIOVEDI’ 25 SETTEMBRE dalle ore 17,00 alle 19,00